Filtro monoleva E1 di BWT –
Prodotto dell'anno 2013

Il filtro monoleva E1 di BWT rende il compito di produrre acqua potabile molto più semplice e più sicuro che mai. Non solo protegge gli impianti domestici da contaminanti e particelle estranee contenuti nella rete d'acqua principale, ma offre anche qualcosa di nuovo: gli utenti possono sostituire il portafiltro in una manciata di secondi, senza alcuna conoscenza tecnica specialistica:

 

Rilasciare il dispositivo di bloccaggio, che chiude l'approvvigionamento di acqua in entrambe le direzioni.
Sollevare la leva per espellere automaticamente la sicura d'igiene
Inserire il nuovo portafiltro, chiudere la leva e serrare. Ed è fatta!

 

Il filtro monoleva E1 di BWT ha ricevuto il marchio di qualità 'Prodotto dell'anno 2013''. Le sue eccezionali caratteristiche tecniche hanno ottenuto il voto dei giudici in ciascuna delle quattro categorie: innovazione, alta qualità, facilità d'uso e funzionalità.

 

La giuria ha riassunto la sua decisione come segue: "Il filtro monoleva 'E1 HW' di BWT si distingue per la semplicità del suo metodo di chiusura dell'erogazione dell'acqua, consentendo la sostituzione dell'unità filtro in pochi secondi. La sicura d'igiene e la sua gamma mondiale di filtri consentono la sostituzione dell'elemento filtrante senza toccare le parti che sono in contatto diretto con l'acqua. I materiali di alta qualità e la fattura pregevole servono a promuovere l'immagine di qualità del marchio BWT".